Scrutini finali – Esiti

Pubblicazione esiti degli scrutini finali - A.S. 2023/24

Si comunica che gli esiti degli scrutini finali saranno pubblicati nell’area riservata del registro elettronico in data 13/06 p.v.

A partire da tale data, le famiglie degli alunni di tutte le classi della scuola primaria e secondaria di primo grado potranno visionare i relativi documenti.

Per scaricare le schede di valutazione, le eventuali lettere delle insufficienze e il tabellone esiti:

• accedere con le proprie credenziali sul registro elettronico;
  • cliccare dal menu a sinistra “Documenti scrutinio”;
  • cliccare su “Scrutinio finale”.

Per scaricare la certificazione delle competenze (classi quinte della scuola primaria):

• accedere con le proprie credenziali sul registro elettronico;
  • cliccare dal menu a sinistra “Documenti scrutinio”;
  • cliccare su “Certificazione competenze”.

Si evidenzia che, ai sensi della vigente normativa sulla privacy, i dati consultabili all’interno dell’area riservata del registro non possono essere diffusi e/o distribuiti con alcun mezzo di comunicazione.

Si allega al presente avviso la comunicazione all’albo di pubblicazione degli esiti degli scrutini finali.