Erasmus Days 2024

17 Ottobre 2024

L'Istituto Comprensivo Acquaro - Soriano Calabro organizza una conferenza sull'importanza del programma Erasmus nella giornata del 17 ottobre p.v.

Cos'è

Nell’ambito degli Erasmus Days 2024, l’Istituto Comprensivo Statale Acquaro – Soriano Calabro organizza una conferenza dal titolo «L’importanza del programma Erasmus per l’istruzione e la formazione: testimonianze e progetti futuri».

Durante l’evento – previsto il 17 ottobre 2024 ore 11:30 presso la Sala Multimediale del plesso di Dasà – si discuterà dell’importanza del progetto Erasmus nel contesto dell’istruzione e della formazione e si darà voce alle testimonianze delle passate esperienze nell’Istituto.

Inoltre, in qualità di scuola partner nel Consorzio dell’U.S.R. Calabria, si illustreranno i punti salienti del progetto Erasmus+ di prossima attuazione che coinvolgerà nell’a.s. 2024/25 gli alunni della scuola dell’infanzia e primaria e nell’a.s. 2025/26 gli studenti della scuola secondaria di primo grado.

Dopo i saluti del Dirigente Scolastico prof.ssa Maria Francesca Durante, interverranno la prof.ssa Concetta Perri (ex Dirigente Scolastico dell’Istituto), la prof.ssa Maria Stella Caliò e la prof.ssa Maria Teresa La Porta.

Alunni e docenti dell'Istituto

Sala Multimediale Plesso Dasà Via Provinciale, 18, 89832, Dasà VV