Sciopero generale CIB UNICOBAS – USB PI

Proclamazione sciopero generale - 31 ottobre 2024

Si informa che le OO.SS. CIB UNICOBAS e UNICOBAS Scuola&Università hanno proclamato uno sciopero generale in data 31 ottobre 2024.

Si allegano al presente avviso:

• nota del sindacato CIB UNICOBAS;
  • manifesto dello sciopero del sindacato CIB UNICOBAS;
  • volantino prodotto dal sindacato CIB UNICOBAS;
  • scheda sciopero proclamato dalle OO.SS. CIB UNICOBAS – USB PI (cruscotto scioperi pubblico impiego).

Aggiornamento del 24/10

L’Ufficio di Gabinetto del MIM comunica che, per l’intera giornata del 31 ottobre 2024, è previsto uno sciopero generale di tutti i lavoratori del pubblico impiego e della scuola, proclamato da USB PI, con adesione di FISI e CUB SUR, da CIB UNICOBAS, con adesione di UNICOBAS Scuola e Università, e uno sciopero di tutto il personale del Comparto Istruzione e Ricerca – Settore Scuola, proclamato da FLC CGIL e da Cobas Scuola Sicilia.

In allegato la comunicazione dell’Ufficio di Gabinetto del MIM con relativa scheda informativa e avviso di sciopero.