Cos'è
Il registro elettronico è una piattaforma online attraverso cui il docente attesta lo svolgimento dei propri compiti istituzionali.
A cosa serve
Il servizio permette al docente di inserire informazioni su:
- presenza a scuola tramite apposizione della propria firma;
- argomenti svolti a lezione;
- compiti assegnati per casa;
- verifiche programmate;
- assenze, ritardi o uscite anticipate degli alunni;
- note disciplinari o didattiche
- comunicazioni alle famiglie;
- voti delle interrogazioni, dei compiti in classe o delle prove pratiche;
- scrutini quadrimestrali.
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio è necessario collegarsi alla piattaforma e utilizzare specifiche credenziali di accesso o un'identità digitale.
Per i dettagli consultare la sottostante sezione "Autenticazione".
Servizio online
Per accedere al servizio cliccare sul bottone seguente.
Autenticazione
Per autenticarsi e quindi accedere al servizio è possibile utilizzare una delle seguenti modalità:
- username e password consegnate dalla segreteria – modalità consigliata;
- SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale);
- CIE (Carta di identità elettronica).
Luoghi in cui viene erogato il servizio
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indirizzo
Via Provinciale 153/155 - Acquaro
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CAP
89832
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Orari
L'orario è reperibile nella scheda dei contatti
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Email
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PEC
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Telefono
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Cosa serve
Per accedere al servizio é necessario essere in possesso di:
- Credenziali di accesso con username e password
- In alternativa, identità digitale (SPID o CIE)
Contatti
- Telefono: 0963353076
- Email: vvic803004@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per maggiori informazioni contattare gli uffici di segreteria.